Prossimi SHOW 2019 di Chorus Academy

 

SCOPRI GLI SPETTACOLI DI

CHORUS ACADEMY!

Le giornate si stanno allungando sempre di più, la voglia di stare all’aria aperta sta finalmente prendendo il sopravvento sulla pigrizia e finalmente, con l’inizio della “bella stagione”, cominciano gli spettacoli della scuola di ballo Chorus Academy che offre numerose attrattive per trascorrere le serate al ritmo di musica e all’insegna del divertimento.

Chorus Academy, con i suoi show è capace di emozionare con bellezza, ritmo e colori trasportando gli spettatori in un viaggio unico di Danza e Spettacolo che, grazie ad una formazione di ballerini e ballerine di tutte le età, esprime il loro talento attraverso eccezionali coreografie.

Uno show moderno e coinvolgente che porta alla scoperta della musica, delle danze e di tutto il calore trasmesso dai balli di coppia e dai balli coreografici fino ad arrivare a provare una vera esplosione di bellezza, energia e colori.

Il tutto, ovviamente, in una bella location……. all’aria aperta.

E allora… goditi questo momento di relax: lo SHOW di Chorus Academy.

In questa sezione potete trovare tutte le informazioni relative agli spettacoli che Chorus Academy farà nel corso di quest’anno.

Per maggiori info, clicca sull’evento sottostante interessato.

 

 

   

 

 

  settembre 2019

 Festa dell’Uva (Castenaso)

20 luglio 2019

 Festa gastronomica (S.Martino in Pedriolo-Casalfiumanese)

29 giugno 2019

 Solstizio d’estate (località Stellina-Castenaso)

01 giugno 2019

 Saggio al teatro Dehon (Bologna)

settembre

Festa Dell’Uva

(evento in costruzione)

 

 

Le Notti Bianche nella Festa dell’Uva sono organizzate da Confcommercio Ascom Bologna, Com.Com. Comitato Commercianti, Pro Loco e con il patrocinio del Comune di Castenaso.

Come di consueto, la terza domenica di settembre, per la 64esima volta, Castenaso si veste di festa. Dalla ‘Giornata dell’uva’ nel 1954, quando la città contava 5.000 abitanti, ai 40mila visitatori in ciascuna delle ultime edizioni: quali novità ci attendono alla Festa dell’Uva 2019?

La 64^ edizione Festa dell’Uva di Castenaso (BO) si svolge a settembre 2019.

Tradizionalmente durante la festa si tengono spettacoli musicali, teatrali, eventi e tornei sportivi, mostre artistiche, oltre agli immancabili stand gastronomici, chioschi ristoro, ambulanti ed espositori che coinvolgono tutto il paese.

All’interno della festa si tiene la tradizionale rievocazione storica “Legiones in agro Bonorum”, dove attori in costume si sfideranno lungo le sponde del fiume Idice nell’ultima battaglia tra i Galli Boi e le legioni romane guidate dal Console P. Cornelio Scipione.

 

La scuola di ballo Chorus Academy, inizierà lo spettacolo alle h 21:00 presso il Palco Centrale P.zza Zapelloni Via P.C.S. Nasica.

 

Evento in costruzione

 

Sabato 20 luglio

S.Martino in Pedriolo

(evento in costruzione)

 

La polisportiva S. Martino in Pedriolo organizza, con il contributo del Comune di Casalfiumanese, la Festa Gastronomica ormai giunta alla sua quindicesima edizione.

All’immancabile appuntamento annuale, sulle colline di Castel San Pietro Terme (BO) a S.Martino, Chorus Academy presenterà lo spettacolo “Chorus Academy Show”, accompagnato da uno straordinario stand gastronomico con primi piatti, carne ovina, castrato, crescentine, lasagne e tortelloni.

La scuola di ballo Chorus Academy, sarà presente sabato 20 luglio 2019 e inizierà lo spettacolo alle h 20:30 presso il campo sportivo in via Viara, 23 a S. Martino in Pedriolo


Sabato 29 giugno

Solstizio d’estate alla Stellina

 

L’Associazione Turistica Pro Loco e il Centro Commerciale Stellina organizzano, la festa del “Solstizio d’estate” per ricordare la festa del Patrono di Castenaso, Giovanni Battista, che cade il 24 giugno proprio in prossimità del solstizio d’estate. Chorus Academy sarà presente  Sabato 29 giugno 2019.

Lo spettacolo avrà inizio alle h 20:30 e si svolgerà presso il Centro Commerciale Stellina, al Parco Zagni località Stellina di Castenaso vicino P.zza M. Curie, 1

 


Sabato 1 giugno

Saggio di fine anno

Senza nulla togliere agli impianti sportivi che da anni accompagnano la nostra danza sportiva, quest’anno come l’anno precedente, abbiamo deciso di provare grandi emozioni, le dobbiamo a voi che ci supportate da tempo e a noi che desideriamo dare al saggio di fine anno un tocco di classe in più.

 

Il Teatro Dehon è un teatro di Bologna, costruito sotto alla chiesa di Santa Maria del Suffragio all’incrocio tra via Libia e via Sante Vincenzi, nel distretto Cirenaica del quartiere San Donato-San Vitale.

 

Lo staff di Chorus Academy ha deciso di svolgere il proprio saggio di fine anno presso il

 

 

TEATRO DEHON

in Via Libia, 59 (Bologna).

Lo spettacolo avrà inizio alle h 20:30.

 

Comments are closed.