Ferdinando Iannaccone & Yulia Musikhina

Tra gli istruttori di Chorus Academy spiccano Ferdinando Iannaccone e Yulia Musikhina, atleti nelle danze latino americane che rappresentano la  massima categoria di eccellenza e posizionati tra le 6 migliori coppie al mondo.

FERDINANDO E YULIA sono noti però al pubblico italiano come alcuni dei protagonisti dal 2011 di “BALLANDO CON LE STELLE” il fortunatissimo programma televisivo in onda in prima serata su Rai Uno con la conduzione di Milly Carlucci e la partecipazione di Paolo Belli e la sua band.

Al programma partecipa regolarmente una giuria di esperti sia in ambito tecnico che in ambito artistico attenta nel giudicare le prove di ballo sostenute dai ballerini. La giuria si compone da quattro elementi fissi e un ospite a sorpresa per ogni puntata. I giurati sono attenti nel valutare l’aspetto prettamente tecnico nonché l’aspetto più artistico comprendente costumi, presenza scenica e mimica facciale dei ballerini.
In questo percorso televisivo la simpatia della nostra Yulia è stata coinvolgente tanto da creare sin dall’inizio una grande sintonia con il pubblico a casa.
Nella sua prima edizione Yulia è stata l’insegnante di ballo dell’attore italiano Kaspar Capparoni, noto per aver interpretato numerose fictions tra le quali “Il commissario Rex”, “Capri 2”, “Al di là del lago” e “Donna Detective”.Ferdy Yulia 2
Con la sua determinazione da vera russa, la nostra Yulia ha portato il grande Kaspar a fare notevoli progressi nel corso dell’edizione 2011 sino a Vincere quella edizione.
L’esperienza televisiva di Yulia continua anche nel 2012 con la nuova edizione di Ballando con le stelle e questa volta lei affianca il grandissimo esempio di vero atleta Gianni Rivera, ex calciatore italiano   di ruolo   mezzala   e  centrocampista ,   campione europeo  nel   1968   e vice- campione mondiale   nel   1970   con la   Nazionale italiana  con l’aggiudicazione dell’  ambitissimo Pallone d’oro nel 1969 che lo fa soprannominare Golden Boy.
Ferdinando è stato invece in queste edizioni il maestro della “Ballerina per una notte” ovvero l’ospite a sorpresa di ogni puntata.
I sostenitori del programma hanno infatti potuto vedere Ferdinando essere per qualche ora il ballerino della grande attrice americana Bo Derek, delle nostre due fantastiche cantanti italiane, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone e la beniamina del telefilm “Il mondo di Patty”, l’attrice argentina Laura Esquivel.
 Ferdy Yulia 3
Ferdinando e Yulia assieme a Francesca e Melita vi invitano a venirci a trovare presso la nostra sede anche solo per vedere o farvi una foto assieme a loro con la grandissima coppa della nostra vincitrice di Ballando con le Stelle che è in bella mostra nella nostra sala Argento.