BOLOGNA DANCE WEEK

Un nuovo evento sportivo all’Unipol Arena

Dal 9 al 13 gennaio arriva Bologna Dance Week, una manifestazione di cinque giorni con più di dieci eventi tra workshop, esibizioni, educational, conferenze, rassegne, contest e tanto altro per vivere l’arte della danza a 360 gradi.
Bologna Dance Week sarà un’occasione di inclusione e educazione ai valori dello sport e dell’arte. Tra i momenti informativi saranno previste conferenze e talk sugli aspetti educativi, psicologici motori ed alimentari per lo sviluppo e la formazione artistica espressiva dei bambini.
L’Arena, che ancora una volta si trasforma, diventerà così un grande palco pronto a ospitare i numerosi personaggi invitati e i ballerini che parteciperanno alla manifestazione. L’evento coinvolgerà diverse scuole e istituzioni e sarà aperto ad appassionati, famiglie, giovani e professionisti del settore.
Tutti gli incontri di Bologna Dance Week saranno gratuiti previa iscrizione.


Bologna Dance Week è nata dalla volontà di creare un momento di inclusione ed educazione ai valori dello sport e dell’arte. Aperta ad appassionati, famiglie, giovani e professionisti del settore, offre la possibilità di sperimentare nuove discipline e l’occasione di specializzarsi nel proprio campo. Grazie alla passione che guida ogni nostra decisione e a uno sguardo sempre proiettato verso nuovi scenari diamo il via alla prima edizione di questa nuova manifestazione sportiva.

Chorus Academy sarà presente nella giornata di venerdì 11 gennaio 2019 all’Unipol Arena
Via Gino Cervi, 2
40033 Casalecchio di Reno (BO)

Comments are closed.